Alessandria – Ancora in azione la banda di ladri-bombaroli che da un po’ di tempo metto a segno rapine facenda saltare in aria nottetempo le casse continue esterne. Nei giorni scorsi hanno rapinato il Galassai di Novi e Ovada, ieri verso le cinque di mattina è stata la volta del Penny Market vicino al deposito dell’Arfea. Dopo aver imbottito di gas la cassa hanno collegato dei detonatori e l’hanno sventrata. Il boato ha svegiato molti abitanti del quartiere. È scattato subito l’allarme ma ormai dei ladri nessuna traccia. I carabinieri indagano.

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.