CICLISMO – ARGENTO DI LAZZARIN AL TROFEO DEL BUNDY: Bra (CN) – A Bandito di Bra nel Trofeo del Bundy, il miglior piazzamento dei Giovanissimi del Pedale Acquese è stato l’argento di Asia Lazzarin in G1, più indietro Leonardo Mannarino nella G4. Un podio anche per i Giovanissimi della Ciclistica Valenzana, a Castel S. Giovanni, grazie a Dario Pavan terzo.
PUGILATO – RANDAZZO CONCEDE LA RIVINCITA A INVERNIZIO: Scogliotti (Ragusa) – Il portacolori dell’Associazione pugilistica valenzana, Luciano Randazzo, concederà la rivincita al siciliano Francesco Invernizio, che ha battuto a maggio sul ring di Casale. Il match si terrà domenica a Scoglitti (Ragusa), paese dell’avversario.
PALLAPUGNO – PLAY OFF E PLAY OUT AL VIA, PRO SPIGNO VA AD ALBA: Alba (CN) – Al via nel fine settimana il primo turno di play-off e play-out di pallapugno. Nella parte nobile del tabellone lunedì alle 21 trasferta ad Alba per la sorprendente Pro Spigno di Paolo Vacchetto, mentre per la corsa salvezza, con vincente che accede agli spareggi per l’ultimo posto utile per i play-off, la Monferrina Grappa di Rosignano sabato alle 16 riceve al Cesare Porro il fanalino Pro Paschese.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.