San Colombano al Lambro (MI) Sancolombano 1 Derthona 2 – Boccata d’ossigeno per il Derthona che con la vittoria contro il Sancolombano mette nel carniere tre punti preziosi per la salvezza. La gara è stata noiosa e giocata al piccolo trotto. Dopo un primo tempo senza sussulti, nel corso del quale i padroni di casa sono andati in vantaggio a dieci minuti dal l’intervallo, la gara si è risolta nella ripresa con la vittoria dei Leoncelli che pareggiavano con Baudinelli e raddoppiavano con Cavaglià. I padroni di casa hanno inaspettatamente interrotto la serie positiva che durava da sei partite, le ultime due senza subire reti mentre il Derthna è tornato al successo che mancava dalla gara interna del 23 novembre scorso con il Borgomanero, regalando i primi punti al nuovo arrivato mister Daidola. È stato Ferraroni al 36’ a portare in vantaggio i lombardi scaraventando dentro un pallone facile facile che non dava scampo all’incolpevole Ferraroni lasciato solo dalla difesa. Nella ripresa riscossa dei Leoncelli che accorciavano le distanze al 4’ con Baudinelli che girava bene in gol e andavano in vantaggio al 22’ con Cavglià che, all’altezza dell’area piccola, insaccava alle spalle di Ghizzinardi.
Sancolombano: Ghizzinardi, Cerri, Salvini; Scietti, Milani, Dragoni; Albertini, Bravi, Farina, Odi, Radaelli (1’ st Bejenaru). All. Tassi.
Derthona: Ferraroni, Ciappellano, Nebbia; Miale, Ottonello, Battaglia; Petrone (36’ st Pellegrino), Gilio, Cavaglià (31’ st Dell’Aglio), Baudinelli, Mazzocca (30’ st Bruni). All. Daidola.
Gol: 36’ Odi, st 4’ Baudinelli, 22’ Cavaglià.
Arbitro: Bariola di Piacenza.
Espulsi: Farina al 49’ st.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.