Pinerolo (Pinerolo 5 – Novese 1) – Non c’è stata partita fra Pinerolo e Novese terminata cinque a uno per i padroni di casa e con i Biancocelesti che si sono presentati a ranghi ridotti, quindici in distinta, e con molti juniores. I padroni di casa hanno sostenuto un piacevole allenamento di fronte ad una ottantina di tifosi infreddoliti. È inutile fare la cronaca della gara che si è disputata a senso unico, ma nonostante la severa sconfitta, i giocatori biancocelesti sono da elogiare nonostante tutto e soprattutto per le traversie societarie che hanno portato la Guardia di Finanza a sequestrare nelle due sedi della società faldoni di documenti contabili di questa travagliata e vergognosa stagione da parte dirigenziale. Per la Novese la rete della bandiera è stata segnata da Savarise. Ora è più che probabile che per la gara con il Borgosesia scenda in campo una formazione quasi tutta formata da giovani. In attesa che le autorità facciano una serie di indagini per fare piena luce sui responsabili di questo disastro sportivo.
Pinerolo: Zaccone, Assisi (11’ st Tonini), Dalmasso, Grillo, Grancitelli, Rignanese, Esposito, Noia, Dalla Costa, Begolo (40’ st Pautassi), Lippo (17’ st Gili). All. Nisticò.
Novese: Pisani, Balzano, Cardella (40’ Maglione), De Feo (35’ st Sola), Pagano, Casale, Lucarelli, Fronda, Buongiorno, Palazzi (22’ st Ravera), Savarise. All. Lo Gatto.
Gol: 1’ e 28’ Dalla Costa, 40’ Noia; st 10’ Savarise, 44’ Noia, 46’ Pautassi.
Arbitro: Lopriore di Foggia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.