Alessandria – Il 13 ottobre sarà la “Giornata Grigia” ossia la giornata nella quale non saranno validi gli abbonamenti dell’Alessandria, per la stagione 2019-2020. La società piemontese ha scelto la gara con il Como, che si giocherà il 13 ottobre al ‘Moccagatta’ con calcio d’inizio alle 17.30.
La novità è rappresentata dall’iniziativa benefica che, in collaborazione con Fondazione Uspidalet, è stata promossa per l’occasione.
Questo il comunicato stampa relativo all’evento.
“Domenica 13 ottobre sarà la Giornata Grigia, ma la gara casalinga col Como assume una veste particolare per l’idea di abbinarla a un’iniziativa benefica organizzata con la Fondazione Uspidalet di Alessandria.
Per i tifosi e gli abbonati che acquisteranno il biglietto (quel giorno non saranno validi gli abbonamenti) presso botteghini e prevendite sarà prevista l’opportunità di scegliere anche un biglietto il cui costo sarà maggiorato di un euro. La somma raccolta attraverso questa offerta dei tifosi sarà raddoppiata dal contributo dell’Alessandria. L’intera cifra sarà devoluta alla Fondazione Uspidalet per l’acquisto di strumentazione e apparecchiature mediche per gli ospedali alessandrini”.
Alessandria, contro il Como sarà “Giornata Grigia”
