È un film di genere horror, thriller del 2019, diretto da Justin Dec, con Elizabeth Lail e Charlie McDermott. Uscita al cinema il 21 novembre 2019. Durata 90 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.
Il film, diretto da Justin Dec, segue la storia di Quinn (Elizabeth Lail), una giovane infermiera che scarica un’applicazione sul proprio smatphone, dopo che aver soccorso un adolescente in ospedale le ha rivelato che gli rimane poco tempo per vivere. Secondo l’app è possibile prevedere l’esatto momento in cui una persona morirà. Quinn scopre così che le sono rimasti solo tre giorni di vita. Nonostante all’inizio pensi che sia un semplice gioco, Quinn si ricrede nel momento in cui il giovane muore. Inizia a indagagre e scopre della morte di diversi utenti dell’app. Con il tempo che passa inesorabile, si troverà a dover fare i conti con la propria crescente ansia e con una misteriosa figura che sembra perseguitarla. Quinn dovrà trovare una via d’uscita per non morire prima che il tempo a sua disposizione finisca. Ma il suo orologio biologico non è l’unico problema, Quinn dovrà fermare la presenza demoniaca che potrebbe trascinarla con sé allo scoccare dell’ultimo secondo.
Data di uscita:21 novembre 2019
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2019
Regia: Justin Dec
Attori: Elizabeth Lail, Charlie McDermott, Anne Winters, Peter Facinelli, Talitha Eliana Bateman, Jordan Calloway, Tichina Arnold, P.J. Byrne, Austin Zajur
Megaplex Stardust Tortona
SALA 4
sabato e domenica 19:10
SALA 6
da lunedì a sabato 22:40
domenica
15:30 – 22:40
Paese:USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Eagle Pictures
Sceneggiatura: Justin Dec
Fotografia: Maxime Alexandre
Montaggio: Brad E. Wilhite
Musiche: Danny Bensi, Saunder Jurriaans
Produzione: Boies / Schiller Film Group, Wrigley Pictures