Cari amici di Radio Radio (e stampa varia) qui a Casale Monfregato la puzza della dittatura è ormai nauseabonda…..
ovunque sbirri di regime danno la caccia al cittadino fuori casa come se fosse uno zombie in quei films americani catastrofi! Tanto per portare un esempio, sono un pensionato sociale di 76 anni, vivo solo, faccio fatica a tirare avanti e a fare la spesa, nei supermercati che ormai attuano strozzinaggio siamo trattati come detenuti in libertà vigilata….Prima potevo uscire per procurarmi denaro e arrotondare la pensione da fame che mi danno, ora non lo posso più fare e non posso neppure recuperare qualche misero risparmio di emergenza che ben mi son guardato dal mettere nelle banche ladrone Europee cioè Italiane!
La situazione è disastrosa! L’ Italia chiusa così com’è va verso l’auto distruzione e lo scontro sociale, finiremo di vedere per le strade solo bande di malviventi sopravvissuti che razziano le ultime risorse disponibili nel paese come nei films, l’ho già detto…..! Il tiranno pugliese con i suoi affiliati, col pretesto del coronavirus ha instaurato la sua feroce e disumana dittatura comunista, dementi come sono solo dopo si sono accorti che molti processi penali per l’uscita di casa avrebbero ingolfato la magistratura e ora sanano solo con mute spaventose! Sono i nostri soldini che vogliono….. (guardate Foschi Diego YouTube )
Oggi dalle parti dove abito stava per prendere fuoco uno di quei maxi bidoni della spazzatura, dovremo abituarci a molti di questi episodi quando la gente reclusa perderà la testa, dilagheranno disordini, anarchia e rivolte! Visto che vogliono far morire i vecchietti: MORTE ALL’EUROPA! Io mi difendero’ come posso: restituiro’ al Sindaco la tessera elettorale non pagherò più nulla e continuo a così ! Loro facciano quello che vogliono…..
Il mio/nostro disagio è immenso e il dittatore se ne frega…..ma come disse Totò, con tutti gli accidenti che gli ho tirato qualcuno doveva pure arrivargli…..infatti alcuni di loro hanno il coronavirus!
Cav.Uff . Diego Foschi.