Alessandria – Prenderà il via ufficialmente oggi il mercato dell’Alessandria Calcio che il 21 agosto inizierà la sua avventura in Serie B.
Oggi alle 15 si terrà in Comune un incontro col sindaco Cuttica e l’assessore Piervittorio Ciccaglioni che riceveranno il presidente Di Masi e il ds Artico ma intanto, in società, si dovrà parlare ovviamente di mercato con patron e ds che incontreranno mister Longo.
Secondo le ultime voci di corridoio il Pescara sarebbe interessato a Corazza, protagonista di due promozioni consecutive, e anche Eusepi ha estimatori. Tre ritorni alle rispettive società per fine prestito: Rubin alla Reggina, Stanco all’Imolese e Celia al Sassuolo.
Per Bellodi l’accordo col Milan era per due anni, ma sul difensore c’è il Mantova. Crosta è in scadenza, mentre su Cosenza ci sono un paio di società con in testa la Virtus Francavilla.
Anche in entrata circolano già i primi nomi: su tutti il difensore Ariaudo, in uscita dal Frosinone, ma pare che al club grigio interessino anche il centrocampista Peeters e l’attaccante Felix Correia dalla Juventus Under 23.