Alessandria – Cambio al vertice dell’Alessandria Volley. Mauro Bernagozzi, presidente del club pallavolistico alessandrino, ha infatti lasciato e al suo posto è arrivato il valenzano Andrea La Rosa, nome noto in ambito sportivo per essere stato vicepresidente della Valenzana con Alberto Omodeo e team manager dell’Alessandria, nei primi anni della presidenza di Luca Di Masi. La Rosa, a Valenza, è stato anche assessore comunale ai tempi del sindaco Sergio Cassano. Con La Rosa debutterà il nuovo direttivo, composto da Claudio Capra, Simone Ponzano, Renato Rustichelli e, ancora, Mauro Bernagozzi che, pur con un impegno diverso, ha accettato di affiancare il gruppo dirigente. La parte tecnica vede il ritorno, per la C femminile, di Marco Ruscigni, con Massimo Lotta confermato direttore tecnico.
Pallavolo femminile: il valenzano La Rosa nuovo presidente dell’Alessandria Volley
