Viverone – Sono cinque i giovani piloti del Rainbow Team di Casale Monferrato che gareggeranno all’interno del Campionato Italiano GT30 del Waterfestival di Viverone, manifestazione sportiva che per la terza volta di fila è stata organizzata dal team principal Fabrizio Bocca e dal team manager Elisa Bocca del Rainbow Team Association asd: gli allievi Oleg Bocca, Anja Regonelli, Mauro Cavalloni, Marco Meneghello, Christian Spatola.
Per la prima volta il casalese Oleg Bocca correrà in due categorie importanti. “Sono contento – ha dichiarato Bocca – ho debuttato in GT30 nel primo weekend di agosto a San Nazzaro D’Ongina, dove sono riuscito a conquistare il primo posto. Cercherò di fare del mio meglio qui a Viverone, dove gareggerò anche nella Formula 4″.
In F4 Oleg Bocca ha debuttato l’anno scorso sempre a Viverone, luogo che negli ultimi due anni gli ha regalato degli ottimi risultati anche in Formula Junior Elite, categoria che ha appena abbandonato per età. Ora è tempo di farsi notare in altre gare ben più importanti.
Oltre alla gara di Formula Junior Elite, si disputeranno anche quelle del Campionato Europeo di Formula 4, Campionato Italiano di Formula Junior Elite, International Uim Race di Formula 2 e verrà assegnato il titolo di Campionato Italiano per la Finale Formula 2.