Alessandria – Dramma in via Rivolta, quartiere Pista, ad Alessandria oggi pomeriggio. Un uomo sulla settantina, in base a quanto accertato dagli inquirenti, è morto dopo essere precipitato dal balcone del condominio dove abitava, cadendo nel cortile antistante l’edificio.
Sul posto è accorso il 118 insieme ai Carabinieri ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Aggiornamento
Si chiamava Mauro Ferri l’uomo di 70 anni che ieri in via Rivolta, quartiere Pista ad Alessandria, è precipitato dal balcone della sua abitazione al secondo piano. L’uomo, secondo quanto scoperto dagli inquirenti, da tempo aveva problemi di salute che lo avevano debilitato.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti del caso. La caduta è stata fatale per il settantenne a causa delle gravissime ferite riportate.