Alessandria – Ieri anche la Questura di Alessandria ha celebrato la festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato. La cerimonia ha avuto luogo nel piazzale della Questura dove si è tenuta la commemorazione dei Caduti della Polizia di Stato, officiata dal Cappellano della Polizia, Don Augusto Piccoli, con la deposizione di una corona nel sacrario a loro dedicato alla presenza del Prefetto, Francesco Zito, del Questore, Sergio Molino e dei funzionari e del personale della Polizia di Stato.
Successivamente le celebrazioni sono proseguite con la Messa in Duomo officiata dal Vescovo di Alessandria, Monsignor Guido Gallese, coadiuvato dal Cappellano della Polizia, Don Augusto Piccoli.
La Festività di San Michele Arcangelo è stata anche occasione per premiare i poliziotti che si sono particolarmente distinti nell’ambito della prevenzione e della repressione dei reati.
(Foto tratta dal web).
La Polizia festeggia il patrono San Michele Arcangelo: premiati gli agenti meritevoli
