Moretta – Due reti subite in un quarto d’ora, la Luese Cristo paga la falsa partenza sul campo del Moretta, già al 20’ con un fardello pesante da recuperare, Tosi al 5’ e Morello al 20’. E al 3’ della ripresa è tris dei padroni di casa, con Boffa. Neirotti al 15’, prova a riaprire la gara, ma 8’ dopo Turcis la chiude definitivamente. E il 4-2 di Liguoro, al 43’, serve a rendere un po’ meno amara la batosta esterna. Prossima gara interna per la formazione alessandrina contro l’Albese sul proprio campo Domenica prossima. La corsa playoff si arresta ma ci sono alcune gare che saranno un buon banco di prova per i ragazzi di Adamo che sicuramente l’obbiettivo stagionale della salvezza aritmetica lo hanno già raggiunto.
Moretta – Luese 4-2 (pt 5’ Tosi, 20’ Morello; st 7’ Boffa, 15′ Neirotti, 23’ Turcis, 43’ Liguoro)
Luese: Basso; Guglielmi, Mocerino, Milanese, Dan, Silvestri ( 20’ st Viscomi), Ferretti, Russo, Neirotti (30’ st Simone), Amendola, Liguoro. All. Adamo.
Moretta: Rissone; Todaro, Porcaro, Morello, Tosi; Blencio (1’st Boffa) , Benrhouzile, Mazzi (20’st Turcis) , Sillah; Tesauro, Atomei. A disp. Fazio, Grancitelli, Simone, Porcu, Dossetto, Becchio. All. Sacco (nella foto)
Arbitro: Bevere di Chivasso