Torino – Adesso il terzo posto è sempre più vicino. Per L’Acqui che torna alla vittoria in casa della Cbs. Le chance di playoff dei termali sono in netta ascesa, solo 4 punti dalla terza, in un torneo in cui non mancano le sorprese. Campo difficile quello della Cbs è partita nervosa. Le scelte di formazione sono votate ai giovani: Lequio tra i pali e al centro della difesa debutta il giovane Contraffatto, mentre a centrocampo, con Baldizzone squalificato, c’è spazio per un altro under Beretta, uscito per infortunio. Poche occasioni nel primo tempo, le tre reti nella ripresa: all 8’ un duetto Nani- Guazzo, il primo mette palla per lo stacco imperioso del centravanti, colpo di testa sotto l’incrocio. I padroni di casa reagiscono e al 28’ la Cbs pareggia con un rigore guadagnato è trasformato da Rignanese. Sembra una gara destinata al pari e invece, al 38’, su manovra impostata da Innocenti, taglio perfetto per Mazzarello, bravo a rimettere in area una palla colpita di collo pieno da Piana, che vale il 1-2.
Cbs – Acqui 1-2
Gol: pt 8’ Guazzo; st 28’ Rignanese, 38’ Piana
Cbs: Rusu, Mazza, Gallazzi, Cristiano ( 35’st Lika) , Ricci; Todello, Rignanese, Matera, Perna; Barrella, Culotta. A disp . Achino, Anelli, Bara, Capocelli, Coppola, Zili, Hajdari, Frattoloni. All Meloni.
Acqui Calcio: Cipollina, Costa Pisani (12’ st Contraffatto), Emiliano (34’ st Bollino) , Nani, Sciutto, Ndiaye, Baldizzone, Mazzarello, Guazzo, Innocenti, Piana. All. Merlo.