Campobasso (Campobasso – Sestri Levante 0-0) – I Corsari resistono per 90′ agli assalti del Campobasso e tornano in Liguria con un ottimo punto, la gara finisce 0-0 e per il Sestri Levante è la terza X nelle ultime quattro giornate , mentre la formazione di casa da ormai sei turni. La partita è difficile per il Sestri, i padroni di casa prendono subito il pallino del gioco e già dopo 1′ sfiorano la rete. Il giro palla avversario è però sempre più lento e nella prima frazione non regala troppo spettacolo. A inizio ripresa Forte è splendido prima su Parravicini poi su Podda, poi però resta guardare i suoi che provano a violare la porta del Sestri. Senza successo perché al 60′ Anacoura è salvato dal palo sul tentativo di Pierno e il Campobasso si schianta su quel legno senza riuscire a trovare la rete. Anzi, rischia anche di essere beffato perché a pochi minuti dal termine Parravicini si trova da solo davanti a Forte ma spreca tutto tirando fuori.
Campobasso – Sestri Levante 0-0
Campobasso (3-5-2): Forte; Bosisio (72′ Haveri), Benassai (25′ Mondonico), Calabrese; Morelli, D’Angelo (72′ Presioso), Pellitteri, Baldassin (62′ Spalluto), Pierno; Di Nardo, Di Stefano (72′ Lombardi). In panchina. Guadagno, Celesia, Scorza, Barbato, Mancini, Bigonzoni, Serra. All. Braglia.
Sestri Levante (3-5-2): Anacoura; Furno, Valentini, Montebugnoli; Pittino (73′ Primasso), Podda, Nunziatini (20′ Brunet), Reggio Garibaldi, Conti; Parravicini, Clemenza (89′ Durmush). In Panchina. Sias, Fusco, De Felice, Pavanello, Nenci, Brugognone. All. Scotto.
Arbitro: Tropiano di Bari.
Ammoniti: Benassai, Di Stefano, Braglia, Pellitteri, Anacoura, Valentini.
Corner: 12-4.