Casale Monferrato (Junior Casale – Basket 7 Laghi Gazzada 80-67) – Si chiude con una vittoria il girone d’andata della Junior Casale che, nella gara casalinga contro Basket 7 Laghi s’impone 80-67. Partita equilibrata che si è decisa nell’ultimo quarto dove i Rossoblù hanno piazzato un parziale 25-8 che è valso la vittoria. Partenza contratta per le due formazioni, poi Bovo prova a trascinare i suoi con due triple consecutive per l’8-2. Gli uomini di Arioli vengono da un campionato sin qui altalenate, avendo vinto cinque partite su dieci, sei se si conta quella di oggi, ma con una serie positiva di tre partite vinte e dopo un avvio stentato sembrano aver preso il giusto ritmo. I casalesi devono ancora fare a meno di Avonto ma ala fine prevalgono con un netto 80-67 che però è frutto di una partita molto combattuta e che i monferrini hanno giocato per gran parte in rincorsa, come si evince dai parziali di tempo.
Junior Casale – Basket 7 Laghi Gazzada 80-67
Junior Casale: Giacomelli 4, Bovo 6, Sirchia 12, Formenti 14, Avonto N.e, Speroni N.e, Kabuya 10, Raiteri 7, Pagani n.e, Di Giuliomaria, Jovanovic 5, Rosso 12. All. Arioli.
Basket 7 Laghi: Aliverti n.e, Cassineiro 7, Mina 5, Tannoia 6, Pesenato 16, Veronesi, Warden 9, Dell’Acqua 5, Dagri 7, Gaye 2, Carnelli N.e. All, Lovato.