Lecce (Lecce – Genoa 0-0) – Primo tempo scialbo di occasioni da rete, le azioni più importanti sono la traversa di Krstovic con una conclusione da fuori area e una doppia traversa da parte dei Grifoni. Finisce zero a zero tra le due squadre, un secondo tempo in cui le squadre faticano a scoprirsi , con due palle gol importanti per il Genoa neutralizzate entrambe da Falcone. Un punto che muove la classifica per il Genoa che arriva dalla bella vittoria a Empoli. Genoa che non sfrutta al meglio le poche palle da gol e che semra avere l’attacco inceppato. Il Lecce in casa ha una media di vittoria interessante ma che non concretizza quanto dovrebbe.
Lecce -Genoa 0-0
Lecce (4-3-3): 30 Falcone; 12 Guilbert, 6 Baschirotto, 19 Juan, 25 Gallo (73’st Pierotti); 29 Coulibaly, 75 Pierret, 8 Rafia (73’st Helgason); 13 Dorgu, 9 Krstovic, 7 M. Oliva. In panchina: Borberi, Samooja, Fruchtl, Bonifazi, Oudin. All. Giampaolo.
Genoa (4-3-3): 1 Leali; 4 De Winter, 13 Bani, 22 Vasquez, 3 Martin; 32 Frendrup, 47 Badelj (64′ Kasa) 2 Thorsby (86’st Masini); 9 Vitinha (70’st Zanoli), 19 Pinamonti, 23 Miretti (46’st Ekhator). In panchina: Gollini, Sommariva, Vogliacco, Marcandalli, Sabelli, Bohinen, Melegoni, Balotelli, Pereiro, Ankeye. All Vieira.
Arbitro: Marinelli di Tivoli.
Foto Ansa