Gozzano (NO) (Gozzano – Vado 0-0) – Dopo la sconfitta contro la Cairese e l’abbandono alle velleità di primo posto, il Vado non va oltre lo 0 a 0 sul campo del Gozzano perdendo ulteriori punti rispetto alla capolista Bra (vincente 2 a 0 contro il Derthona). I Rossoblù vengono inoltre agganciati al terzo posto dalla NovaRomentin. Buon primo tempo del Vado che però non riesce a segnare. Cottafava deve cambiare prematuramente Ndianefo per un problema alla caviglia, al suo posto Monteverde. Nella ripresa il match si fa più equilibrato e all’insegna del nervosismo. A farne le spese è Alfiero che viene espulso. Il punto conquistato contro il Vado, una delle squadre più attrezzate del campionato, è l’ennesima dimostrazione del buon lavoro svolto dal Gozzano, che ha saputo tenere testa agli avversari grazie a una difesa compatta e a un’organizzazione di gioco impeccabile. Nonostante il Vado abbia provato a imporre il proprio ritmo e creare occasioni, il Gozzano ha risposto con ordine, riuscendo a mantenere inviolata la propria porta per l’intero incontro.
Gozzano – Vado 0-0
Vado: Bellocci, Montesano, Venneri, Cottarelli (40’st Monteverde), Ndinefo, Lora, Abonckelet, Troiano, Foglio, Vita (40’st Casazza, Alfiero. In panchina: Sattanino,, Capra, Mameli, Michelucci, Merkaj, Casazza, Donaggio, Prisco. Allenatore: Marcello Cottafava.
Gozzano: Aiolfi, Masetti, Bianchi, Lischetti, Pluvio, Ori, Carollo, Monteleone, Areco, Dalmasso, Lettieri. In panchina: Ravarelli, Gemelli, Pavesi, Di Giovanni, Salducco, Fragomeni, Hoxha, Italiano, Ahayaoui. Allenatore: Manuel Lunardon.
Arbitro: Testai di Catania.
Foto IVG.it