Salò (Feralpisalò-Vicenza 2-0) – Brutta sconfitta per il Vicenza, che scivola a Salò perdendo 2-0 contro la Feralpi e adesso è a meno 6 dal Padova capolista a una settimana dal derby del Menti, una partita da non fallire per i Biancorossi. Prestazione negativa, quella degli uomini di Stefano Vecchi, condizionata in parte dal campo pesante del Turina. La prima occasione è per il Vicenza, che al 5′ con Zonta calcia fuori misura. Ma il vantaggio dei Leoni del Garda arriva al 20′: Cavuoti serve Di Marco, che non lascia scampo a Confente e segna un gran gol. Il Vicenza accusa il colpo e al 30′ subisce anche il raddoppio: Vesentini esce palla al piede, servizio per Crespi che mette a sedere Cuomo e batte imparabilmente Confente.
Feralpisalò-Vicenza 2-0
Feralpisalò (3-5-2): Liverani; Pilati, Pasini, Rizzo; Vesentini (21′ st Cabianca), Di Marco (11′ st Brambilla), De Francesco, Hergheligiu, Boci; Crespi (21′ st Santini), Cavuoti (35′ st Giudici). All. Diana.
Vicenza (3-4-1-2): Confente; De Col, Cuomo, Sandon; Talarico (1′ st Rauti), Ronaldo (14′ st Carraro), Zonta (30′ st Della Latta), Costa; Della Morte; Morra (14′ st Ferrari), Rolfini (1′ st Capone). All. Vecchi.
Gol: 20′ pt Di Marco (F), 30′ pt Crespi (F).
Arbitro: Di Cicco.
Ammoniti: Boci (F), Ronaldo (V), Hergheligiu (F), Costa (V).
Recuperi: 2+5.
Foto: Giornale di Brescia