Verona (Hellas Verona – Genoa 0-0) – Finisce 0-0 la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Genoa, posticipo della quarta giornata di Serie A. I padroni di casa dominano per larghi tratti contro la squadra di Maran, reduce da due settimane difficili dopo i 17 casi di Covid, ma la supremazia territoriale non basta a sbloccare una partita ruvida e con pochissime emozioni. Mezzora di gioco per l’esordio in Gialloblù di Nikola Kalinic. Un punto a testa che, alla fine dei conti, fa molto più comodo ai Rossoblù che ai Veneti. Il Grifone strappa un risultato prezioso e quasi insperato mettendosi forse definitivamente alle spalle un periodo nero, nell’attesa di recuperare tutti i giocatori contagiati. Il Genoa gioca poco e male, ma si difende con ordine e rischia pochissimo, contro un Hellas ben messo in campo, aggressivo e determinato come sempre, ma troppo poco concreto.
Hellas Verona – Genoa 0-0
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric (82′ Frese); Bernede (65′ Kastanos); Sarr (46′ Livramento), Mosquera (82′ Serdar). In panchina: Berardi, Perilli, Oyegoke, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Slotsager, Patrick, Ajayi, Cisse. All.: Paolo Zanetti.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj (62′ Messias), Masini; Zanoli (62′ Onana), Miretti (80′ Thorsby), Vitinha (62′ Ekuban); PinamontiI In panchina. Siegrist, Sommariva, Norton-Cuffy, Ekhator, Otoa, Kassa, Venturino. All.: Patrick Vieira.
Arbitro: Matteo Marchetti (Sez. AIA di Ostia Lido).
Foto: La Gazzetta dello Sport