Biella – Arrivano segnali incoraggianti dalla Svizzera per Elsa, la giovane di 15 anni di Biella coinvolta nell’incendio di Crans-Montana che si è svegliata dal coma, anche se le sue condizioni restano critiche e la prognosi riservata. Purtroppo Elsa non è ancora stata dichiarata fuori pericolo, ma a Biella sia i copagni di scuola che le autorità scolastiche e comunali sono pronti ad accoglierla nuovamente nella sua classe nel migliore dei modi. La studentessa biellese si trova ancora in terapia intensiva a Zurigo. È già stata sottoposta a due interventi chirurgici, mentre una terza operazione all’intestino è stata rinviata.
