Torino – La Regione Piemonte ha deciso di integrare quest’anno con 203 milioni di euro le risorse del fondo sanitario nazionale approvando un disegno di legge che ora sarà sottoposto all’esame del Consiglio regionale. Si tratta di risorse che, come ogni anno, vengono stanziate per garantire maggiori servizi, come i punti di prima emergenza h24, l’urgenza e il pronto soccorso nelle zone di montagna, gli extra Lea e le assunzioni del personale.
