Vercelli – Nella notte di oggi, sabato 23 maggio 2026, intorno alle 2:30, una squadra dei Vigili del Fuoco della Centrale di Vercelli è intervenuta in corso De Gregori per un incidente stradale autonomo. La vettura ha terminato la propria corsa capovolta su un fianco. All’arrivo degli operatori, l’occupante era già fuori dal mezzo e affidato alle cure dei sanitari.L’intervento è stato necessario per la messa in sicurezza del veicolo. Sul posto anche gli agenti della Polizia.
Incidente stradale a Vercelli: auto si ribalta su un fianco
