Tortona (AL) - Ieri mattina i tortonesi sono rimasti senz’acqua fino al pomeriggio alle tre. Causa del disservizio la rottura di un tubo vecchio di oltre 60 anni, installato negli anni Cinquanta ad una profondità di tre metri e mezzo, che si è fallato dalle parti di via Cabruna nella notte tra Natale e Santo Stefano. I tecnici...