Terranova – Ancora un rave party alle porte di Casale Monferrato dopo quello, di neanche un mese fa, organizzato a Frassineto Po. Stavolta il luogo scelto è stato Terranova. Nella tarda serata di sabato sono iniziati ad arrivare, per il raduno illegale con musica techno a volumi altissimi, centinaia di giovani per una stima totale di circa 1.500 presenze. Molti sono arrivati anche dall’estero, Francia e Spagna, a bordo di camion e camper.
Immediatamente sono scattati i controlli da parte dei Carabinieri, guidati dal Capitano Christian Tapparo, e della Polizia, tuttora impegnati nelle operazioni di monitoraggio.
Sul posto anche il neo sindaco di Casale, Federico Riboldi, che su Facebook ha espresso contrarietà ad eventi di questo tipo. Sono stati controllati mezzi e persone.
