Milano – Ieri due dei ragazzi coinvolti nell’incendio di Crans-Montana hanno lasciato l’ospedale Niguarda di Milano, dove i medici hanno sciolto la prognosi e autorizzato le dimissioni. È un primo passo fuori dall’emergenza. Si tratta di due ragazzi milanesi, uno ha 16 anni, l’altro 15, studenti di due licei scientifici della città, è previsto «un percorso ancora molto lungo di medicazioni e di riabilitazione», con accessi in ospedale ogni sttimana. Ma il peggio, per loro, sembra passsato.
Uno dei due era stato il primo a essere trasferito in Italia, il primo gennaio, dall’ospedale di Sion con l’elicottero; l’altro era arrivato il giorno dopo da Losanna.
Ieri le prime dimissioni dal Niguarda di due ragazzi coinvolti bel rogo di Crans-Montana
